BoxeSport Da Combattimento

Alycia Baumgardner nuova campionessa mondiale IBO e WBC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Alycia Baumgardner nuova campionessa mondiale IBO e WBC

Alycia Baumgardner ha affrontato e sconfitto Terri Harper a Sheffield, mettendo fine sia alla sua imbattibilità che al suo regno di campionessa.

Nella card dell’evento Galahad vs Martinez, conclusasi poco fa, la sfidante statunitense è riuscita a finalizzare l’incontro a inizio 4° round, grazie a un overhand destro in contrattacco che ha stordito la campionessa in entrata e che ha spinto l’arbitro a chiamare la fine della contesa.

Le parole di Alycia Baumgardner

“The Bomb” ha ottenuto la sua quinta vittoria consecutiva in territorio nemico e si è mostrata ben determinata e sicura di sé, come ha spiegato nell’intervista post-match.

“Prima di questo incontro sapevo di che pasta fosse fatta. Sono venuta qui in qualità di sfidante, sono arrivata a questo incontro come underdog, ma confidavo nelle mie capacità al 100%, cosa che lei non ha fatto. Sapevo che era in svantaggio e dunque ne ho approfittato.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alycia Baumgardner nuova campionessa mondiale IBO e WBC Alycia Baumgardner nuova campionessa mondiale IBO e WBC