Alycia Baumgardner ha affrontato e sconfitto Terri Harper a Sheffield, mettendo fine sia alla sua imbattibilità che al suo regno di campionessa.
Nella card dell’evento Galahad vs Martinez, conclusasi poco fa, la sfidante statunitense è riuscita a finalizzare l’incontro a inizio 4° round, grazie a un overhand destro in contrattacco che ha stordito la campionessa in entrata e che ha spinto l’arbitro a chiamare la fine della contesa.
AND THE NEW! @alyciambaum 🇺🇸👑#HarperBaumgardner pic.twitter.com/1kzai6cj9W
— DAZN Boxing (@DAZNBoxing) November 13, 2021
Le parole di Alycia Baumgardner
“The Bomb” ha ottenuto la sua quinta vittoria consecutiva in territorio nemico e si è mostrata ben determinata e sicura di sé, come ha spiegato nell’intervista post-match.
🗣 Alycia Baumgardner is the new WBC and IBO World Super Featherweight Champion 👏#HarperBaumgardner pic.twitter.com/3EF6YiLMzM
— DAZN Boxing (@DAZNBoxing) November 13, 2021
“Prima di questo incontro sapevo di che pasta fosse fatta. Sono venuta qui in qualità di sfidante, sono arrivata a questo incontro come underdog, ma confidavo nelle mie capacità al 100%, cosa che lei non ha fatto. Sapevo che era in svantaggio e dunque ne ho approfittato.”
Came. Saw. Conquered. 🇺🇸@alyciambaum 👏#HarperBaumgardner pic.twitter.com/A7u6KwuSfZ
— DAZN Boxing (@DAZNBoxing) November 13, 2021