OutdoorCalcio

Angel Di Maria lascerà il PSG dopo 7 anni

Angel Di Maria lascerà il PSG dopo 7 anni

Il Paris Saint Germain ha ufficializzato l’addio di Angel di Maria alla squadra dopo sette stagioni dove ha vinto quasi tutto con il club capitolino.

Angel Di Maria lascia il PSG: Approdo alla Juve vicino?

Il club parigino ha annunciato che il contratto del centrocampista argentino non verrà rinnovato, quindi lascerà il club dopo sette stagioni dove ha vinto di tutto con il PSG a livello nazionale e ha in record di assist realizzati nella storia del club.

Negli ultimi giorni il nome di Angel Di Maria è stato affiancato a quello della Juventus, una squadra in fase di ricostruzione dopo un 2022 fallimentare. Infatti, salutati Chiellini, Dybala e Bernardeschi, la società bianconera non solo vuole portare “El Fideo” a Torino, ma vorrebbe riportare Paul Pogba sotto la Mole.

Angel Di Maria, a Parigi dal 2015 al 2022 dopo una stagione in Inghilterra, al Manchester United, ha giocato 196 gare, realizzando 55 reti e 89 assist, un record per la squadra in fatto di passaggi vincenti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News