BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua: Oleksandr Usyk è al livello di Tyson Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Giovanni Besana
Anthony Joshua: Oleksandr Usyk è al livello di Tyson Fury

Anthony Joshua fino ad oggi sicuramente non ha passato un 2021 da ricordare. Ieri, però, è arrivata la notizia che potrebbe svoltare un’annata storta: il 25 settembre tornerà sul ring contro lo sfidante ufficiale per il titolo WBO Oleksandr Usyk.

Un match molto interessante che vedrà il ritorno del grande pubblico inglese al Tottenham Hotspur Stadium. L’incontro, oltre che per la cintura WBO, sarà valido anche per le cinture IBF e WBA.

Per Joshua sarà l’occasione per testare seriamente il proprio stato di forma.

Per Usyk la sfida singificherà l’appuntamento della vita e la prova definitiva per conoscere il suo vero valore nella categoria dei massimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Joshua (@anthonyjoshua)

Il commento di Anthony Joshua

 “Non ha senso trovare il colpevole per quello che non si è concretizzato. Io ero pronto per il match con Fury, ma ora devo guardare avanti […] Mi aspetta un pugile che è all’altezza del “Gipsy King” e non posso prenderlo sotto gamba.

Sono sicuro che Usyk si farà trovare pronto per l’incontro più importante della sua carriera. Questo è quello di cui avevo bisogno: combattere con gente seria che tiene fede agli accordi […] Certamente il mio sogno era quello di combattere per l’unificazione delle cinture per dare al pubblico l’incontro che sognava da tempo. Era tutto pronto ma non posso stare a rimuginare per sempre […] Ho un piano a lungo termine che è quello di scrivere una pagina importante della boxe. A me interessano le cinture, non gli avversari che dovrò superare per ottenerle. Io sarò pronto”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua: Oleksandr Usyk è al livello di Tyson Fury Anthony Joshua: Oleksandr Usyk è al livello di Tyson Fury