MotoGPMotori

Aprilia RNF posticipa la presentazione del team 2023

Aprilia RNF posticipa la presentazione del team 2023

Aprilia RNF Racing, con un post sui social ha annunciato di aver spostato la data di presentazione del team per la stagione 2023.

In questi giorni si stanno disputato le ultime sessioni di test pre stagionali sul circuito di Portimão prima dell’inizio del mondiale MotoGP 2023 previsto, proprio sul circuito portoghese, nel weekend dal 24 al 26 Marzo.

Una delle novità sullo schieramento di partenza sarà senz’altro il team RNF Racing che dopo tre stagioni con Yamaha è passato ad essere una squadra ‘satellite’ dell’Aprilia in classe regina.

 

Quando verrà presentato il team Aprilia RNF?

Aprilia RNF è uno dei pochi team che, nonostante le varie uscite in pista, deve ancora presentare ufficialmente la moto e il team per la stagione 2023.

Dopo aver annunciato di presentare il nuovo team sul circuito dell’Estoril il 16 Marzo, nella giornata odierna è arrivata la comunicazione che il revealing ufficiale è stato posticipato.

Il team RNF, che dopo tre stagioni con Yamaha è passato come scuderia satellite dell’Aprilia, presenterà la squadra, la nuova moto, i nuovi sponsor e soprattuto i nuovi piloti Miguel Oliveira e Raul Fernandez nella giornata di Lunedì 20 Marzo a pochissimi giorni dall’inizio del mondiale 2023.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RNF MotoGP Team (@rnfracingofficial)