UFCMMA

Belal Muhammad: Kamaru Usman non merita la rivincita

Belal Muhammad: Kamaru Usman non merita la rivincita

Belal Muhammad pensa che Kamaru Usman non merita la rivincita per la cintura dei pesi welter UFC contro Leon Edwards.

E’ ormai più di un anno che Belal Muhammad è entrato nel giro dei top contender dei pesi welter UFC. Sono ben 8 le sue vittorie consecutive, con in mezzo il no contest proprio contro l’attuale campione Leon Edwards.

In quel match una ditata nell’occhio da parte del britannico Edwards non ha permesso di continuare il match al palestinese terminando il match, appunto, in no contest. Belal non ha perso tempo e ha continuato a competere con i migliori al mondo battendo atleti come Demian Maia, Stephen Thompson, Vicente Luque e, per ultimo Sean Brady.

Grazie a queste performance Muhammad è ora classificato al quarto posto nei ranking dei pesi welter UFC e vuole combattere per la cintura al limite delle 170 libbre.

Belal Muhammad: quando perdi il Super Bowl devi attendere un anno, Kamaru rilassati

Belal Muhammad fa un paragone con il Super Bowl per spiegare le sue ragioni per cui il nigeriano non meriti il rematch Amico, quando perdi il Super Bowl devi attendere un anno, non puoi farci nulla. Quindi, Usman, rilassati, guarisci, riparti dal basso e poi potrai tornare a competere per la cintura”.

Muhammad aggiunge a ‘MMA Fighting’ che, nel caso dovessero fare veramente la trilogia tra i due, non sa se aspettare la sua occasione o combattere contro un altro avversario. Per ora il suo ultimo match è stato a UFC 280 contro Sean Brady, incontro vinto per tko nella seconda ripresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belal Muhammad (@bullyb170)