Formula 1Motori

Biglietti F1: TicketOne partner di Monza e Imola dal 2023

Biglietti F1: TicketOne partner di Monza e Imola dal 2023

Biglietti F1: dalla prossima stagione per acquistare TicketOne gestirà la biglietteria per i Gran Premi di Monza e di Imola.

Il circus di Formula 1 si sta apprestando ad affrontare l’ultimo Gran Premio della stagione 2022 questo fine settimana da Abu Dhabi, ma è già tempo di pensare al 2023.

La Formula 1 ormai sta vivendo un picco di popolarità mai raggiunto fino ad ora (grazie anche alla serie Drive To Survive ndr) cosa che fa scattare subito la corsa per acquistare i biglietti ai Gran Premi il prima possibile.

Il prossimo anno in Italia assisteremo (come nel 2020 e 2021) a due Gran Premi e l’ACI SPORT ha firmato un accordo per la vendita dei Biglietti F1 con TicketOne.

 

Biglietti F1: su TicketOne si potranno acquistare i ticket di Imola e Monza

Nella giornata di ieri ACI SPORT e TicketOne hanno firmato un accordo per il servizio di vendita Biglietti F1 per i Gran Premi di Monza e di Imola nel triennio 2023/2025.

TicketOne si dimostra ancora una volta l’azienda leader nel settore della vendita dei biglietti del motorsport, aggiungendo la Formula 1 anche alle tappe del Mugello e di Misano dei campionati MotoGP e WorldSBK.

“Siamo entusiasti di essere a fianco di ACI Sport per i GP di Formula 1 che si svolgono in Italia, due tra i più spettacolari e seguiti eventi di quello che rimane uno degli sport più seguiti a livello mondiale.

Questa nuova importante partnership conferma la fiducia rinnovata alla nostra Società per la gestione di grandi eventi con tecnologie di ultima generazione per bigliettazione e ingressi” ha dichiarato l’AD di TicketOne Stefano Lionetti.

Bisognerà quindi solo aspettare l’annuncio quando i biglietti F1 dei GP di Imola e di Monza saranno acquistabili, a che prezzo e modalità.