Matteo Signani è pronto a riaffrontare il francese Anderson Prestot per il titolo europeo davanti al suo pubblico di casa questo venerdì sera.
Dopo il primo capitolo tenutosi in Francia, che ha visto vincitore il pugile locale, la OPI Since 82 ha presentato un ricorso per assenza di test antidoping successivi al match. Pertanto è stato autorizzato un rematch, che si terrà appunto a Savignano sul Rubicone (provincia di Forlì-Cesena).
Quest’oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, nella quale Matteo Signani ha parlato dell’obiettivo prefissato per il weekend: tornare campione europeo EBU dei pesi medi.
Matteo Signani: “Voglio la mia cintura”
Riportiamo in seguito le parole del pugile italiano ed ex campione europeo Matteo Signani in vista del rematch con Prestot di venerdì sera, che verrà trasmesso in seconda serata.
“Ringrazio tutti: gli organizzatori, il comune di Savignano, gli sponsor. Grazie davvero.
Sono preparato, più preparato di sempre e venerdì sera sul ring lo dimostrerò. Voglio la mia cintura.”
Il match in Francia, ricordiamo, vide Signani sconfitto per decisione tecnica dei giudici dopo un’interruzione della quinta ripresa.
Si fa forte il supporto per il “Giaguaro”, e anche il promoter Alessandro Cherchi risulta soddisfatto verso la realizzazione di questo evento.
“A Savignano abbiamo trovato l’ospitalità ideale per organizzare questo evento.” ha dichiarato Cherchi.
“Siamo felici di dare a Matteo Signani la possibilità di riconquistare il titolo europeo.”
Non resta dunque che attendere la grande contesa di venerdì sera per il titolo europeo dei pesi medi.
Visualizza questo post su Instagram