Bellator - PFLMMA

Simon Biyong vs Jose Augusto a Bellator Paris

Simon Biyong vs Jose Augusto a Bellator Paris

Simon Biyong prenderà parte alla preliminary card di Bellator Paris nel mese di maggio, e affronterà Jose Augusto sul limite dei pesi mediomassimi.

Il fighter camerunese di scuola italiana ha chiuso positivamente il suo 2022, con 2 vittorie consecutive archiviate tra maggio e ottobre, la cui più recente è quella archiviata a Bellator Milano.

Ora è giunto il momento per lui di iniziare il suo 2023 con un altro match in Europa. Nelle ultime ore, Bellator ha annunciato l’aggiunta di un match tra lo stesso Biyong e Jose Augusto nella card preliminare.

Simon Biyong combatterà a Parigi il 12 maggio

L’account di Bellator ha comunicato nelle ultime ore l’ufficialità del match tra Simon Biyong e Jose Augusto, simultaneamente a quella del match tra l’ex campione Douglas Lima e Costello Van Steenis.

“Hemlé” Biyong, ex campione dei pesi mediomassimi di Slam FC, ha attualmente un record di 2-1 nella promotion americana, e rientra dalla vittoria ottenuta a Bellator Milano ai danni di Dragos Zubco avvenuta prima del limite.

Contrapposto al nostro Simon è il brasiliano Jose Augusto, soprannominato “Gugu”. Egli ha un percorso parallelo a quello del camerunese, avendo vinto il suo match di debutto e perso i due successivi.

Egli è noto anche per essere stato l’ultimo avversario nella carriera del compianto Anthony Johnson, con quest’ultime che vinse il quarto di finale del Grand Prix dei Light Heavyweight.