Ad imageAd image

Simon Biyong vs Jose Augusto a Bellator Paris

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Simon Biyong vs Jose Augusto a Bellator Paris

Simon Biyong prenderà parte alla preliminary card di Bellator Paris nel mese di maggio, e affronterà Jose Augusto sul limite dei pesi mediomassimi.

Il fighter camerunese di scuola italiana ha chiuso positivamente il suo 2022, con 2 vittorie consecutive archiviate tra maggio e ottobre, la cui più recente è quella archiviata a Bellator Milano.

- PUBBLICITA-

Ora è giunto il momento per lui di iniziare il suo 2023 con un altro match in Europa. Nelle ultime ore, Bellator ha annunciato l’aggiunta di un match tra lo stesso Biyong e Jose Augusto nella card preliminare.

Simon Biyong combatterà a Parigi il 12 maggio

L’account di Bellator ha comunicato nelle ultime ore l’ufficialità del match tra Simon Biyong e Jose Augusto, simultaneamente a quella del match tra l’ex campione Douglas Lima e Costello Van Steenis.

“Hemlé” Biyong, ex campione dei pesi mediomassimi di Slam FC, ha attualmente un record di 2-1 nella promotion americana, e rientra dalla vittoria ottenuta a Bellator Milano ai danni di Dragos Zubco avvenuta prima del limite.

Contrapposto al nostro Simon è il brasiliano Jose Augusto, soprannominato “Gugu”. Egli ha un percorso parallelo a quello del camerunese, avendo vinto il suo match di debutto e perso i due successivi.

Egli è noto anche per essere stato l’ultimo avversario nella carriera del compianto Anthony Johnson, con quest’ultime che vinse il quarto di finale del Grand Prix dei Light Heavyweight.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento