MMASport Da Combattimento

Brandon Moreno: mi ispiro a Michael Jordan

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Brandon Moreno: mi ispiro a Michael Jordan

Brandon Moreno questa notte cercherà di difendere il titolo dei pesi mosca UFC nel co main event di UFC 270 contro l’avversario a cui ha strappato la cintura: Deiveson Figueiredo. Nelle varie interviste prima del match ha parlato anche di un’atleta che ha fatto la storia degli sport in generale e a cui lui si ispira.

BRANDON MORENO “MICHAEL JORDAN PER ME E’ UNA GRANDE ISPIRAZIONE”

Brandon Moreno si è concesso ai microfoni di MMA Fighting e ha parlato sia del suo prossimo avversario e sia, appunto, dell’ex grande giocatore NBA “A Deiveson piace dire che io ho paura di lui, che non volevo la trilogia e bla bla bla. La verità è che appena la UFC mi ha proposto il suo nome, io l’ho accettato subito perchè mi interessa solo combattere”.

Moreno dice la sua riguardo il Basket e Jordan “Sinceramente non sono un grande fan di Basket, lo sport è molto bello, divertente, mi piace guardarlo, ma non ho una squadra preferita. Ho iniziato ad osservare Michael Jordan in ‘The Last Dance’ e mi ha sorpreso. Così ho iniziato a informarmi di più e mi sono letto il libro fatto dal suo personal trainer, per me è una grande ispirazione la sua voglia di successo, i suoi pensieri, la sua vita al di fuori del Basket”.

Adesso il tempo delle chiacchiere è finito, questa notte ci sarà l’ultimo atto della trilogia tra Brandon Moreno e Deiveson Figueiredo. Il risultato per ora è di una vittoria del messicano Moreno e un pareggio.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brandon Moreno: mi ispiro a Michael Jordan Brandon Moreno: mi ispiro a Michael Jordan