UFCMMA

Michelle Waterson termina il match in un bagno di sangue

Michelle Waterson termina il match in un bagno di sangue

Michelle Waterson è stata sconfitta brutalmente per mano di Marina Rodriguez a UFC Fight Night 228.

Nel terzo incontro della main card si è assistito ad un vero e proprio pestaggio a senso unico da parte della brasiliana Marina Rodriguez nei confronti di Michelle Waterson, combattente piuttosto conosciuta nell’ambiente delle mixed martial arts.

La lottatrice americana ha subito per tutto l’incontro l’aggressività della brasiliana che ha dominato ogni singolo momento dell’incontro, fino a quando l’arbitro ha deciso di terminare il match verso la metà del secondo round.

Michelle Waterson conclude l’incontro piena di sangue

Continua il periodo negativo per Michelle Waterson in UFC. Infatti, la lottatrice americana classe 1986 ha perso il suo quarto match consecutivo. La sua ultima vittoria è stata nel settembre 2020 quando ha vinto per split decision contro Angela Hill.

Sembrano essere lontani i tempi in cui la karateka era stabilmente nelle prime posizioni del ranking, ad un passo dalla title shot.

Ne ha approfittato un’altra volta Marina Rodriguez, combattente brasiliana classe 1987, che ha sconfitto un’altra volta la Waterson. Infatti, le due si sono affrontate già in passato, precisamente l’8 maggio 2021 e a vincere la battaglia è stata sempre la Rodriguez, per decisione unanime.

L’esito questa notte è stato il medesimo, ma la modalità è stata differente con la Rodriguez che ha distrutto l’avversaria in 7 minuti, lasciandola ricoperta di sangue. Inoltre, la brasiliana ha vinto anche il bonus ‘Performance of the Night’ da parte dell’Ultimate Fighting Championship.

Marina Rodriguez nel posto match  di UFC Fight Night 228, ha dichiarato al microfono di Michael Bisping che vuole a tutti i costi un match contro Tatiana Suarez, fighter che sembra essere in realtà la prossima sfidante alla cintura dei pesi paglia.