OutdoorNews

Camila Giorgi passa ai Quarti del Birmingham Classic 2022

Camila Giorgi passa ai Quarti del Birmingham Classic 2022

Camila Giorgi ha sconfitto in tre set la statunitense Lauren Davis e ha conquistato l’accesso ai quarti di finale del Birmingham Classic 2022, torneo preliminare in vista di Wimbledon.

Ancora da stabilire chi sarà l’avversaria della maceratese per la sfida di domani.

Camila Giorgi conquista i quarti al Birmingham Classic

Camila Giorgi ha sconfitto in tre set l’americana Lauren Davis al Birmingham Classic, in corso nella omonima cittadina di Birmingham, in Inghilterra. La tennista nativa di Macerata ha vinto per 3-6, 7-5, 6-2 in un match molto complicato.

La marchigiana, che al momento è al ventiseiesimo posto del ranking WTA, posizione migliore in classifica nel corso della sua carriera, viene dal raggiungimento degli ottavi di finale del Roland Garros, miglior risultato nello Slam parigino, ma non aveva iniziato molto bene la sua stagione sull’erba, uscendo al secondo turno del WTA 250 di Nottingham da terza testa di serie.

Camila Giorgi sfiderà nel prossimo turno la vincitrice dell’incontro tra Beatriz Haddad-Maia e Magdalena Frech, in programma oggi alle 18:20 all’Ann Jones Court.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News