BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez sconfigge Billy Joe Saunders e conquista un’altra cintura

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Alvarez sconfigge Billy Joe Saunders e conquista un’altra cintura

Canelo Alvarez e Billy Joe Saunders si sono finalmente affrontati nel tanto atteso match con in palio i titoli WBO,WBC e WBA della categoria Super Middleweight, all’interno dell’AT&T Stadium di Arlington, in Texas.

Nonostante problemi dell’ultimo minuto, come la polemica sulla dimensione del ring creatasi all’interno del team del britannico, l’incontro è stato infine archiviato come l’omonimo evento.
A vincere è stato Canelo Alvarez, che così è riuscito ad aggiungere un’altra cintura al suo palmares.

Canelo Alvarez vs Billy Joe Saunders: un incontro tiratissimo

Nonostante la vittoria per TKO di Canelo Alvarez, lo scontro è stato molto equilibrato ed alcune riprese si sono concluse in favore di Saunders. Per Billy Joe è stato fatale un diretto destro allo zigomo, che gli ha chiuso l’occhio e lo ha costretto al ritiro. Al termine del match il messicano ha dichiarato di voler conquistare al più presto anche il titolo IBF ed Eddie Hearn sembra volerlo accontentare.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez sconfigge Billy Joe Saunders e conquista un’altra cintura