NotizieMotori

Carlos Sainz potrebbe entrare in Audi nel 2025

Carlos Sainz potrebbe entrare in Audi nel 2025

Carlos Sainz potrebbe entrare nella scuderia Audi nel 2025, lo dicono alcuni rumori e l’ex presidente Ferrari avverte dei potenziali rischi.

In questo periodo, molte sono le voci che circolano su quale sarà la prossima scuderia che accoglierà il campione, ormai ex Ferrari, che ha dominato durante il Gran Premio d’Australia.

Dopo la schiacciante vittoria, dove lo spagnolo ha anticipato il compagno di squadra Charles Leclerc, le voci su di un suo possibile coinvolgimento per poter entrare nella scuderia Mercedes si sono fatte più pesanti.

Oltre alle belle parole dall’ormai ex compagno di squadra dopo essersi aggiudicato la vittoria, dove ha dichiarato che probabilmente il suo telefono sarà pieno di telefonate, Carlos Sainz ancora è sulla bocca di tutti e si vocifera di un possibile ingresso in Audi.

Carlos Sainz rischia di cancellare l’intera stagione F1 2025

Cesare Fiorio dichiara che Carlos Sainz rischia di cancellare l’intera stagione F1 2025 se dovesse decidere di guidare il progetto F1 dell’Audi e questo non fa che alimentare i rumors sul suo possibile coinvolgimento con la scuderia.

Il pilota spagnolo non ha mai goduto di così’ tanta popolarità, specialmente dopo essere stato considerato come un pilota sottovalutato dai fan, cosa smentita dallo stesso Charles Leclerc e ricevuto un elogio dal leggendario Mario Andretti.

Lo spagnolo è l’unico pilota non Red Bull a vincere una gara dall’inizio della stagione 2023 e ha ottenuto la sua terza vittoria in carriera al Gran Premio d’Australia dello scorso fine settimana a Melbourne.

Fiorio ha espresso il suo rammarico per il fatto che Carlos Sainz lascerà la Ferrari alla fine della stagione, sostenendo che la squadra avrebbe dovuto fermarsi a considerare le qualità che apporta alla squadra prima di lasciarlo per Hamilton.