NotizieMotori

Carson Hocevar chiuderà la stagione 2023 con Legacy Motor Club

Carson Hocevar chiuderà la stagione 2023 con Legacy Motor Club

Carson Hocevar è stato confermato da Legacy Motor Club fino alla fine dei NASCAR Playoffs dopo essere subentrato a stagione in corso.

Il giovane pilota ventenne ha avuto la fiducia del team grazie alle sue prestazioni, e per questo è stato deciso di confermare il nativo del Michigan per le ultime quattro gare del campionato in corso, fino alla gara finale in programma a Phoenix.

Questo weekend al Charlotte ROVAL Hocevar non sarà in pista e verrà sostituito da Mike Rockenfeller, che disputerà l’ultima gara della sua stagione.

 

Carson Hocevar guiderà per Legacy Motor Club fino a fine 2023

Dopo le grandi prestazioni avute nel suo stint con Legacy Motor Club, Carson Hocevar è stato confermato fino alla fine della stagione alla guida della vettura numero 42.

Il pilota classe 2003 ha stupito gli addetti ai lavori dopo aver sostituito Noah Gragson, che ha tagliato i rapporti con il team dopo la sospensione arrivata dalla NASCAR, a partire dalla Cook Out Southern 500 disputata a Darlington, chiudendo tra i primi venti in tutte le gare fino a Talladega, quando si è ritirato per un incidente a meno di 30 giri dalla fine.

Nonostante lo stop della YellaWood 500, Hocevar è riuscito ad ottenere risultati migliori rispetto a tutti i piloti che hanno guidato la numero 42 nel corso dell’anno.

Carson Hocevar non sarà però alla guida dell’auto al Charlotte ROVAL nella gara in programma Domenica, sostituito dal veterano Mike Rockenfeller, che ha più esperienza sui circuiti rispetto al ventenne.

Le ultime gare serviranno soprattutto come vetrina in vista del prossimo anno, in quanto si vocifera che il pilota del Michigan potrebbe essere un Rookie a tempo pieno nel 2024, secondo alcune fonti in Spire Motorsports, che dopo l’acquisizione del charter di LiveFast Motorsports, quello della vettura numero 78, e il prestito di Zane Smith, preso da Trackhouse Racing, potrebbe schierare tre vetture il prossimo anno.