MMASport Da Combattimento

Chance Rencountre ricoverato dopo Bellator 274

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Chance Rencountre ricoverato dopo Bellator 274

Chance Rencountre ha fatto il suo ritorno in Bellator questo weekend in occasione di Bellator 274, evento nel quale ha affrontato l’ex campione dei pesi welter Andrey Koreshkov.

Quest’ultimo continua la sua striscia vincente iniziata lo scorso anno grazie a uno degli highlight della serata, l’incredibile TKO ai danni dell’ex UFC.

Con il calcio rotante subito, Chance Rencountre si è infortunato alle costole, e ha anche riportato lesioni a un polmone e a un rene . Pertanto, è andato a ricoverarsi in ospedale.

Chance Rencountre si mostra ottimista in vista dell’intervento

Nel suo ultimo post pubblicato sui social media, “Black Eagle” ha fatto sapere che se la sta cavando bene nonostante le 5 costole fratturate e le altre ferite riportate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chance Rencountre (@blackeagle_170)

Oltre a mostrare anche i risultati della radiografia, Chance Rencountre si è mostrato ottimista sul suo recupero, e ha affermato che tornerà più potente di prima, addirittura forte e resistente “quanto Wolverine”.

Alcuni membri dello staff di MMA Junkie testimoniano che l’ex UFC abbia lasciato l’evento senza aiuto e senza mostrare grandi difficoltà, segnali positivi in vista del suo recupero.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chance Rencountre ricoverato dopo Bellator 274 Chance Rencountre ricoverato dopo Bellator 274