UFC 301 andrà in onda nella notte tra sabato 4 e domenica 5 maggio alla Farmasi Arena di Rio de Janeiro, in Brasile.
Archiviato il grande evento di UFC 300, l’Ultimate Fighting Championship ha deciso di tornare in Brasile con un nuovo evento numerato. Il grande protagonista del main event sarebbe dovuto essere il campione dei massimi leggeri Alex Pereira.
Tuttavia, a causa della grande difficoltà dell’azienda statunitense nel trovare un main event con i fiocchi per UFC 300, hanno deciso di far combattere Pereira a Las Vegas anziché in Brasile. Dunque, il main event è andato ad Alexandre Pantoja che cercherà di difendere la cintura dei pesi mosca dall’assalto di Steve Erceg.
Come vedere UFC 301?
Sarà possibile guardare UFC 301 in due modi. Il primo è attraverso l’abbonamento della piattaforma della promotion stessa denominata ‘UFC Fight Pass’ dove si potrà assistere in maniera gratuita alle prime due card preliminari, mentre, se si vuole assistere alla main card, bisognerà comprarla a parte.
Il secondo modo è attraverso la nota piattaforma streaming sportiva Dazn dove però si potrà assistere soltanto alla main card, ma gratuitamente.
Gli early prelims inizieranno nella notte tra sabato 4 e domenica 5 maggio alle ore 00:00; la preliminary card comincerà dalle ore 02:00, infine, la main card di UFC 301 partirà dalle ore 04:00.
Card di UFC 301
Onestamente non è la solita card scoppiettante piena di incontri di fascino, però la card promette spettacolo visto gli accoppiamenti e i stili di combattimento dei fighter.
Il main event vedrà, come detto in precedenza, la sfida tra il campione Alexandre Pantoja e lo sfidante Steve Erceg con in palio la cintura dei pesi mosca. Nel co main event ci sarà il ritorno nella gabbia di Jose Aldo, uno dei più grandi fighter della storia, che affronterà Jonathan Martinez in un match valido per la categoria dei pesi gallo.
Aprirà la main card Paul Craig contro Caio Borralho, a seguire ci sarà il combattimento tutto brasiliano tra Michel Pereira e Ihor Potieria e il terzo match della main card di UFC 301 sarà tra Anthony Smith e il brasiliano Vitor Petrino.
Main Card
Flyweight Championship: Alexandre Pantoja vs Steve Erceg
Bantamweight: Jonathan Martinez vs Jose Aldo
Light Heavyweight: Anthony Smith vs Vitor Petrino
Middleweight: Michel Pereira vs Ihor Potieria
Middleweight: Paul Craig vs Caio Borralho
Preliminary card
Featherweight: Jack Shore vs Joanderson Brito
Women’s Strawweight: Karolina Kowalkiewicz vs Iasmin Lucindo
Lightweight: Elves Brener vs Myktybek Orolbai
Featherweight: William Gomis vs Jean Silva
Early prelims
Lightweight: Drakkar Klose vs Joaquim Silva
Lightweight: Mauricio Ruffy vs Jamie Mullarkey
Women’s Flyweight: Dione Barbosa vs Ernesta Kareckaite
Lightweight: Ismael Bonfim vs Vinc Pichel
Flyweight: Alessandro Costa vs Kevin Borjas
Visualizza questo post su Instagram