Football AmericanoNews

Chandler Jones rilasciato dai Las Vegas Raiders

Chandler Jones rilasciato dai Las Vegas Raiders

Chandler Jones ha concluso la sua carriera come defensive end dei Las Vegas Raiders, i quali hanno terminato oggi il suo contratto.

La sua avventura in squadra cominciò nel marzo del 2022, quando ha firmato un contratto di 3 anni che gli avrebbe garantito ben 51 milioni di dollari. Nella stagione precedente, Chandler giocò 15 partite e non riuscì a terminare la stagione a causa di un infortunio al gomito subito durante uno scontro involontario col compagno di squadra Maxx Crosby.

La stagione 2023 non ha avuto inizio per Chandler Jones, il quale ha rivelato a inizio mese sui social media che non gli è stato più permesso l’ingresso nel centro sportivo della squadra. Per tale motivo, egli ha dovuto continuare i suoi allenamenti in una palestra locale.

Perché Chandler Jones è stato rilasciato?

Chandler Jones è stato rilasciato dai Raiders quest’oggi a seguito dell’arresto di ieri, avvenuto perché ha violato un ordine restrittivo.

Dopo essere stato escluso dagli allenamenti e dalle prime partite di campionato della squadra (2 su 3 perse), Jones ha cominciato a rilasciare commenti controversi sui social media rivolti alla squadra, in particolar modo a Mark Davis e Josh McDaniels.

Quest’ultimo è stato accusato improvvisamente dallo stesso Jones di aver ucciso Aaron Hernandez, che militava nei New England Patriots.

Chandler ha inoltre passato l’ultimo periodo in una struttura psichiatrica contro la sua volontà. Dopo l’esclusione a inizio mese, il coach McDaniels ha affermato che Jones stava avendo a che fare con problemi personali, senza mai specificarne la natura.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da allsportsnews (@allsportsnews)