UFCMMA

Michel Pereira vs Roman Dolidze e Cannonier vs Imavov

Michel Pereira vs Roman Dolidze e Cannonier vs Imavov

Michel Pereira contro Roman Dolidze e Jared Cannonier contro Nassourdine Imavov sono stati i match annunciati per l’8 giugno a Louisville.

Due interessanti combattimenti nella divisione dei pesi medi sono stati aggiunti alla Fight Night di Louisville. Si tratta del ritorno in azione dell’ultimo avversario del nostro Marvin Vettori, ovvero Jared Cannonier.

L’ex sfidante al titolo dei pesi medi sale nella gabbia dell’Ultimate Fighting Championship a distanza di un anno dall’ultima volta dove vinse con una performance strabiliante contro ‘The Italian Dream’. Ad aspettarlo nella gabbia ci sarà il fighter russo naturalizzato francese Nassourdine Imavov, numero 8 del ranking fresco di una vittoria ai punti con Roman Dolidze.

Michel Pereira riuscirà a entrare in top ten?

Il secondo combattimento annunciato questa notte è quello di Michel Pereira che si prepara a tornare in azione dopo soltanto un mese dall’ultimo match.

Infatti, il fighter brasiliano ha combattuto a UFC 301 la scorsa settimana alla Farmasi Arena di Rio de Janeiro dove ha vinto per sottomissione nel corso del primo round contro l’ucraino Ihor Potieria.

Michel Pereira al momento è super lanciato nella rincorsa al titolo dei pesi medi con una invidiabile striscia di 8 vittorie consecutive, tre delle quali sono state proprio nei middleweight dove ha vinto sempre al primo round (2 sottomissioni e un TKO) che gli hanno permesso di entrare nelle prime 15 posizioni in UFC, precisamente come numero 13.

Il suo avversario è Roman Dolidze, fighter georgiano classe 1988 con un record da professionista di 12 vittorie e 3 sconfitte, al momento ricopre la posizione numero 11 della divisione al limite delle 185 libbre.

Dolidze viene da due sconfitte consecutive. La prima è stata contro Marvin Vettori nel marzo 2023, mentre la seconda è stata contro Nassourdine Imavov nel febbraio scorso, entrambi i match li ha persi ai punti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC News Alerts (@ufcnewsalerts)