ELFFootball Americano

Zachary Blair è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Zachary Blair è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Zachary Blair è stato annunciato oggi come nuovo giocatore dei Seamen Milano per la stagione 2024 della European League of Football.

L’ex giocatore di Istanbul Rams e Cologne Centurions è un’aggiunta di grande peso per la difesa blue navy, che il prossimo anno cambia molte cose in vista della seconda stagione nella lega europea.

Il Linebacker tornerà così in Italia dopo sette anni, quando nel 2017 accettò la sfida dei Dophins Ancona, prima esperienza in territorio europeo dopo aver finito il College in Virginia.

Zachary Blair si unirà ai Seamen Milano per la ELF 2024

I Seamen Milano hanno annunciato oggi che Zachary Blair sarà un nuovo giocatore della franchigia italiana nella European League of Football nella prossima stagione.

La squadra meneghina, che disputerà la seconda stagione della sua storia nella lega europea, si affiderà a un giocatore con una larga traiettoria in campo europeo, in quanto è dal 2017 che l’ex giocatore di Istanbul Rams e Cologne Centurions gira per il continente.

Nell’ultima stagione giocata in Germania, Blair ha totalizzato 73 placcaggi, 44 da solo e 29 in gruppo, 4 Sacks da 24 yarde e 18 Tackle For Loss da 54 yarde, mentre nel 2022, quando giocava in Turchia , ha ottenuto il titolo di All-Star.

Quello che farà il prossimo anno sarà un ritorno al paese che lo ha accolto nel Football europeo, in quanto ha fatto parte dei Dolphins Ancona nel 2017, per poi iniziare il suo lungo tragitto in tutto il continente.

I Seamen Milano hanno chiuso la scorsa stagione con il record di 2-10 e all’ultimo posto nella propria Conference, ma molte cose cambieranno il prossimo anno, come gran parte della squadra che affronterà il campionato europeo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)