BoxeSport Da Combattimento

Christian Gasparri nuovo campione mondiale youth IBO

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Christian Gasparri nuovo campione mondiale youth IBO

Christian Gasparri e Santiago Garces si sono affrontati a Civitavecchia, in uno scontro valevole per il titolo mondiale youth IBO dei leggeri.

Il 22enne mancino, sin dal suo debutto nei pro nel 2019, ha fatto una buona impressione nel panorama italiano, riuscendo a rimanere imbattuto per 7 incontri. Contrapposto a lui questa sera, il 19enne colombiano Garces, anch’egli imbattuto.

A trionfare è Christian Gasparri, che si qualifica nuovo campione del mondo youth dei pesi leggeri.

Christian Gasparri batte Santiago Garces per decisione unanime

Christian Gasparri trionfa con verdetto unanime in quello che è stato un incontro titolato piuttosto duro per delle giovani promesse della boxe.

Nonostante piccoli problemi riscontrati con il ring, i due hanno dato vita a uno scontro molto fisico, pieno di colpi duri e fasi di clinch.

E’ il pugile di casa infine a uscire trionfante e imbattuto da questo incontro, ed è pronto a competere a livello internazionale dopo questo enorme successo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Christian Gasparri nuovo campione mondiale youth IBO Christian Gasparri nuovo campione mondiale youth IBO