Jermall Charlo ha causato un incidente ed è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, è fuggito anche dalla polizia.
Il campione in carica WBC dei pesi medi ne ha combinata un’altra delle sue. Charlo nella giornata di ieri ha fatto un incidente con la sua Lamborghini colpendo un’altra macchina. In più, il pugile statunitense ha litigato con il conducente del veicolo coinvolto ed è fuggito dal luogo dell’incidente quando si è accorto dell’arrivo della polizia.
È partito un inseguimento con gli agenti che lo hanno fermato ad un semaforo a più di un km dalla scena dell’incidente.
Cosa rischia Jermall Charlo?
Gli agenti di polizia hanno effettuato l’alcol test e Jermall Charlo è risultato che i suoi valori erano superiori a 0,15 ed è stato arrestato.
In merito all’incidente, le prime notizie parlano di un danno di oltre 200 dollari, ma in merito a delle presunte sostanze stupefacenti, il suo manager Kent Schaffer smentisce categoricamente: “Jermall oggi si è allenato, non ha utilizzato alcun tipo di sostanza illegale”.
Jermall Charlo non è nuovo a questi episodi. Infatti, lo scorso dicembre è stato accusato di aver assaltato un membro della sua famiglia ed ‘ESPN’ ha riportato che sua moglie, Chyane Westbrook, ha ottenuto un ordine restrittivo e chiesto anche il divorzio.
Charlo è stato accusato di aver aggredito un uomo in seguito ad un incidente accaduto nel 2021, ma successivamente le accuse sono cadute.
Riguardo il ring, proprio in questi giorni si parlava di un possibile combattimento fra Jermall Charlo e il messicano Canelo Alvarez, però il combattimento non si è ancora concretizzato e staremo a vedere se questo ennesimo spiacevole episodio allontanerà Charlo ancora di più dal quadrato.
Visualizza questo post su Instagram