MMASport Da Combattimento

Ciryl Gane prenota la title shot

Ciryl Gane prenota la title shot

Dal nostro partner: FIGHT

Ciryl Gane prenota la title shot

Ciryl Gane (7-0; 4-0) ha avuto un’ascesa rapidissima nella UFC e nel mondo della MMA. Coach Lopez aveva predetto il suo arrivo in UFC nel giro di due anni ma “Bon Gamin” è stato più precoce, arrivandoci in metà tempo. E questa notte potrà dare ulteriore prova della sua forza e del suo talento.

Le parole di Ciryl Gane

Gane questa notte sfiderà Jairzinho Rozenstruik, ed il talento francese della MMA factory, a differenza del suo avversario che nella giornata di ieri ha detto di non esser pronto per la title shot, si è dichiarato interessato alla grande chance in caso di vittoria contro il fighter surinamese, sebbene Lewis e Volkov siano entrambi davanti a lui nel ranking ed entrambi in striscia positiva.

L’ex campione nazionale di Muay Thai si è espresso sul main event di UFC 260 che vedrà opposti il campione Stipe Miocic e Francis Ngannou. Secondo “Bon Gamin”, Ngannou potrebbe vincere prima del limite qualora avesse tratto lezione dal primo match. Chiosa finale su Jon Jones, sul quale Ciryl Gane si è espresso in maniera pragmatica, affermando che la title shot al primo match nella nuova classe di peso sia scandalosa. Tuttavia, considerando l’hype e gli incassi che genera “Bones”, la scelta di Dana White è in ogni modo “avallata” dal francese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane prenota la title shotCiryl Gane prenota la title shot