MMASport Da Combattimento

Ciryl Gane vs Jairzinho Rozenstruik aggiunto alla card del 13 marzo

Dal nostro partner: FIGHT

Ciryl Gane vs Jairzinho Rozenstruik aggiunto alla card del 13 marzo

Ciryl Gane (7-0-0), l’imbattuto fighter francese della UFC e n°7 del ranking degli Heavyweight, tornerà nell’ottagono il 13 marzo, a UFC Fight Night 187, per affrontare il n°3 dello stesso ranking, il surinamese Jairzinho Rozenstruik (11-1-0).

Due persone interne alla promotion hanno confermato questo booking a MMA Junkie, mentre il primo a riportare di questo incontro è stato La Sueur. Il francese ha dichiarato già a dicembre la sua intenzione di affrontare l’ex kickboxer.

Ciryl Gane e Jairzinho Rozenstruik: le recenti statistiche

L’ex campione francese di Muay Thai rientra da una grande vittoria contro l’ex UFC Heavyweight Champion Junior dos Santos a UFC 256, evento del 12 dicembre scorso. Come già detto prima, Ciryl non ha mai subito una sconfitta da quando ha fatto il suo approdo nelle MMA ed è stato una delle Breakout Star del 2019 con tre vittorie archiviate durante quell’anno.

Chi ha fatto più del francese, però, è il più volte campione dei pesi massimi di kickboxing. Anche Rozenstruik, soprannominato “Bigi Boy”, ha fatto il suo debutto in UFC nel 2019 e ha archiviato quattro vittorie nel corso di quell’anno. Nel 2020, il surinamese ha archiviato la sua prima sconfitta contro Ngannou, ma anche una vittoria. Anche lui rientra da una vittoria contro Junior dos Santos risalente allo scorso agosto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane vs Jairzinho Rozenstruik aggiunto alla card del 13 marzo Ciryl Gane vs Jairzinho Rozenstruik aggiunto alla card del 13 marzo