MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman loda Colby Covington in vista di UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kamaru Usman loda Colby Covington in vista di UFC 268

Kamaru Usman si sta preparando in vista della sua prossima difesa del titolo dei pesi welter che avverrà in quel di UFC 268, evento della federazione con base a Las Vegas previsto tra un mese, contro Colby Covington in un match che si preannuncia senza esclusione di colpi e ricco di azione. Proprio in vista del tanto atteso scontro il campione proveniente dalla Nigeria ha voluto parlare del suo futuro sfidante tessendone le lodi in una recente intervista.

Kamaru Usman e le sue parole

“The Nigerian Nightmare” lo ha voluto fare ai microfoni di Helen Yee. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni su “Chaos”:

“Lui è decisamente in cima. Gli riconosco quello che gli spetta. Penso che Colby sia uno dei primi 15 pesi welter di tutti i tempi per quanto riguarda il combattimento e le abilità. Potrebbe non piacere personalmente, cosa che per me è vera, ma per quanto riguarda le abilità lui è un combattente molto molto bravo.”

“Penso che entrambi siamo stati contenti di capire che era un Mano a Mano. Dovevamo sfidarci di nuovo, fare una scazzottata e vedere chi ha la meglio sull’altro. Gli ho detto che l’avrei punito per quattro round e mezzo e l’avrei finito ed è esattamente quello che ho fatto. Penso che nel prossimo match sarà un po’ più strategico ma capirà velocemente che non funzionerà e rimarrà fermo a farsi picchiare.” Ha detto Kamaru Usman.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman loda Colby Covington in vista di UFC 268 Kamaru Usman loda Colby Covington in vista di UFC 268