Sergio Pettis e Raufeon Stots si affronteranno nel main event di Bellator 279, alle Hawaii, con una doppia posta in palio.
Visualizza questo post su Instagram
Il campione mondiale dei pesi gallo, ancora imbattuto nella sua giovane carriera in Bellator, dovrà difendere il titolo nel primo round del Bantamweight World Grand Prix. Nella stessa serata, ci sarà un altro match valevole per il round di apertura del torneo, ossia Patchy Mix contro il campione dei pesi gallo di RIZIN Kyoji Horiguchi.
Sergio Pettis si prepara alla sua seconda difesa titolata
L’ex UFC Sergio Pettis ha debuttato in Bellator a inizio 2020, sconfiggendo nei suoi primi due match in promotion Alfred Khashakyan e Ricky Bandejas. Successivamente, a Bellator 258, è riuscito a battere Juan Archuleta per vincere il titolo, e lo scorso dicembre ha mantenuto con successo quest’ultimo battendo per KO il già citato Kyoji Horiguchi.
Per il n°3 del ranking dei pesi gallo, Raufeon Stots, questa sarà la sua seconda title shot in carriera, e anche lui come Pettis è riuscito ad affermarsi come uno dei più forti combattenti della categoria, con cinque match vinti dal dicembre del 2019, a cominciare da Cheyden Leialoha fino ad arrivare a Magomed Magomedov.