MMASport Da Combattimento

Sergio Pettis vs Raufeon Stots confermato per Bellator 279

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Sergio Pettis vs Raufeon Stots confermato per Bellator 279

Sergio Pettis e Raufeon Stots si affronteranno nel main event di Bellator 279, alle Hawaii, con una doppia posta in palio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

Il campione mondiale dei pesi gallo, ancora imbattuto nella sua giovane carriera in Bellator, dovrà difendere il titolo nel primo round del Bantamweight World Grand Prix. Nella stessa serata, ci sarà un altro match valevole per il round di apertura del torneo, ossia Patchy Mix contro il campione dei pesi gallo di RIZIN Kyoji Horiguchi.

Sergio Pettis si prepara alla sua seconda difesa titolata

L’ex UFC Sergio Pettis ha debuttato in Bellator a inizio 2020, sconfiggendo nei suoi primi due match in promotion Alfred Khashakyan e Ricky Bandejas. Successivamente, a Bellator 258, è riuscito a battere Juan Archuleta per vincere il titolo, e lo scorso dicembre ha mantenuto con successo quest’ultimo battendo per KO il già citato Kyoji Horiguchi.

Per il n°3 del ranking dei pesi gallo, Raufeon Stots, questa sarà la sua seconda title shot in carriera, e anche lui come Pettis è riuscito ad affermarsi come uno dei più forti combattenti della categoria, con cinque match vinti dal dicembre del 2019, a cominciare da Cheyden Leialoha fino ad arrivare a Magomed Magomedov.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sergio Pettis vs Raufeon Stots confermato per Bellator 279 Sergio Pettis vs Raufeon Stots confermato per Bellator 279