MMASport Da Combattimento

Colby Covington sbeffeggia Masvidal dopo UFC 272

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Colby Covington sbeffeggia Masvidal dopo UFC 272

Colby Covington è tornato in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas nella notte appena trascorsa. Il fighter statunitense ha infatti affrontato e sconfitto per decisione unanime l’ex amico Jorge Masvidal nel main event di UFC 272. I due atleti hanno infiammato il web con la loro rivalità nelle ultime settimane punzecchiandosi a vicenda in attesa di scontrarsi nella gabbia, ma anche se ormai l’incontro c’è già stato le provocazioni non accennano a volersi fermare.

Colby Covington e la sua presa in giro

“Chaos” ha infatti voluto aggiungere un ulteriore tassello alla lunga rivalità che lo vede contrapporsi con “Gamebred” pubblicando un post su Instagram dove prende in giro senza troppi giri di parole il rivale ed ex compagno di team. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)

“Ti ho preso pu***na!” Ha scritto Colby Covington all’indirizzo di Jorge Masvidal.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington sbeffeggia Masvidal dopo UFC 272 Colby Covington sbeffeggia Masvidal dopo UFC 272