MMASport Da Combattimento

Conor McGregor chiede alla UFC di creare un titolo personalizzato per lui

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor chiede alla UFC di creare un titolo personalizzato per lui

Conor McGregorDustin Poirier si affronteranno per la terza volta in un match che si terrà molto probabilmente in estate. Il piano della UFC è infatti quello di inserire il loro scontro nella parte alta della card di UFC 264, evento che si svolgerà il 10 luglio.

I due, tuttavia, non si affronteranno per il titolo dei pesi leggeri ormai vacante. A contendersi la cintura saranno infatti Charles Oliveira e Michael Chandler nel main event di UFC 262. Ci sono però rumor di un’opportunità titolata in palio per il vincitore della trilogia tra “The Diamond” e “The Notorious”.

Quest’ultimo, però, ha pubblicato un tweet in cui chiede alla UFC di realizzare una cintura personalizzata per il suddetto incontro, la cosiddetta “cintura McGregor”.

La richiesta di Conor McGregor

“Credo che sia giunto il momento di realizzare questa cosa in vista del prossimo match. Vorrei che la UFC realizzasse il ‘titolo McGregor’. Vi suggerisco di crearlo con rubini e oro color rosa.”

“Mi andrebbero bene anche oro giallo e smeraldi. Sono aperto ad altre proposte per il design.”

La UFC ha già introdotto un titolo di questo genere negli ultimi anni, il BMF Championship, conquistato e detenuto ancora da Jorge Masvidal. La promotion non ha più menzionato il titolo per pubblicizzare gli eventi, ma l’idea di un titolo creato apposta per il fighter irlandese potrebbe essere tenuta in considerazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor chiede alla UFC di creare un titolo personalizzato per luiConor McGregor chiede alla UFC di creare un titolo personalizzato per lui