MMASport Da Combattimento

Conor McGregor commenta il ritiro definitivo di Khabib Nurmagomedov

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor commenta il ritiro definitivo di Khabib Nurmagomedov

Conor McGregor si è unito a molti altri colleghi sui social media per mostrare rispetto nei confronti del suo storico rivale Khabib Nurmagomedov, che si è ritirato definitivamente dopo aver reso vacante il suo titolo dei pesi leggeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)

“Buon ritiro, amico. A presto. Non dimenticare mai chi ti ha fatto scendere in campo. Ricordate gente, se odiate tanto fare il taglio del peso, dovete cambiare categoria. Che Dio ti benedica.”

La rivalità tra Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov

L’amicizia tra i due si è sgretolata quando, nel 2018, sono entrati in faida per lo UFC Lightweight Championship, allora detenuto da “The Notorious”. I due fighter hanno dato vita a una rivalità molto accesa, sia dentro che fuori dall’ottagono.

Il match di UFC 229 non è ricordato solo per la grande vittoria di Khabib, ma anche e soprattutto per gli scontri che sono seguiti in arena.

Col passare del tempo, visti anche vari avvenimenti, i due hanno messo diverse volte da parte la loro rivalità. Questa, infatti, non è la prima volta che McGregor ha mostrato rispetto per “The Eagle”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor commenta il ritiro definitivo di Khabib NurmagomedovConor McGregor commenta il ritiro definitivo di Khabib Nurmagomedov