MMASport Da Combattimento

Conor McGregor ringrazia Forbes per un importante riconoscimento

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor ringrazia Forbes per un importante riconoscimento

Conor McGregor è stato recentemente riconosciuto da Forbes come l’atleta più pagato del 2021, seguito da altri nomi importanti quali Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

Il fighter irlandese ha guadagnato 22 milioni di dollari in seguito al suo rematch di UFC 257 contro Dustin Poirier, ma ha ottenuto molto di più grazie alle vendite del suo whisky irlandese, Proper No. Twelve, e a diverse collaborazioni. Tutto questo lo ha portato a guadagnare ben 180 milioni di dollari.

“The Notorious” ha recentemente commentato questo grande riconoscimento sui social media, ringraziando la celebre rivista di economia.

I ringraziamenti di Conor McGregor

“Ce l’abbiamo fatta! Sono il n°1!

Ringrazio Forbes per aver riconosciuto e premiato anche il mio ruolo di imprenditore. Essere in testa ad una classifica piena di atleti di grande successo è un sogno divenuto realtà!

Andiamo avanti e puntiamo sempre in alto!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor ringrazia Forbes per un importante riconoscimento