MMASport Da Combattimento

Conor McGregor snobba l’offerta di Jake Paul

Conor McGregor snobba l’offerta di Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor snobba l’offerta di Jake Paul

Conor McGregor dovrebbe ormai essere vicino al ritorno alle competizioni anche se una data precisa non è stata ancora comunicata e non sembra esserci, al momento, l’ok dei medici per la gamba operata nel Luglio 2021.

Tuttavia, anche se sembrerebbe ovvio per lui un rientro nell’ottagono UFC, negli ultimi tempi il fighter irlandese appare interessato a sondare anche altre opportunità come quella, già colta in passato, di cimentarsi nella boxe.

Alcune contrattazioni sono già avvenute con il team dell’ex rivale Floyd Mayweather ma, ieri, anche Jake Paul ha espresso la sua volontà di combatttere contro The Notorius.

 

Conor McGregor a Jake Paul: Non sei nessuno

Durante la sua intervista con Ariel Helwani su The MMA Hour, Jake Paul, in merito alla possibilità futura di affrontare Conor McGregor, ha dichiarato:

Io devo combattere un altro paio di volte e continuare a mettere KO i miei avversari e lui deve tornare attivo, e non si sa ancora quando accadrà. Però, a un certo punto, deve succedere. Perché no? Lui è un uomo d’affari, io sono un uomo d’affari, e guadagneremmo da 75 a 100 milioni di dollari per entrambi“.

Tuttavia l’ex double champ non ha condiviso l’ottimismo dell’ex Youtuber e, tramite Twitter, ha replicato:

 

“Hai combattuto due volte ed hai totalizzato 70mila acquisti in PPV, Sei un flop, Non sei nessuno

Nonostante le sue sprezzanti parole non sembra, comunque, impossibile che nel futuro di Conor McGregor possano esserci delle esibizioni di questo tipo, soprattutto laddove la sua striscia di insuccessi nelle MMA dovesse proseguire anche dopo il rientro.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor snobba l'offerta di Jake Paul
Conor McGregor snobba l'offerta di Jake Paul