MMASport Da Combattimento

Lerone Murphy vs Douglas Silva de Andrade pubblicizzato per il 20 gennaio

Dal nostro partner: FIGHT

Lerone Murphy vs Douglas Silva de Andrade pubblicizzato per il 20 gennaio

Per UFC Fight Night 185, la promotion di Dana White ha pubblicizzato una contesa dei pesi piuma tra l’imbattuto prospetto Lerone Murphy e Douglas Silva de Andrade

UFC Fight Night 185 sarà il secondo evento targato UFC del 2021 e una delle due Fight Night che precederanno il tanto atteso PPV UFC 257 con protagonisti Conor McGregor e Dustin Poirier nel secondo capitolo della loro rivalità.

Per questo evento che si terrà presso la Fight Island, è stato confermato al sito MMA Junkie che il primo incontro della card sarà una contesa della categoria Featherweight.

Il brasiliano Douglas Silva de Andrade (26-3-0), in seguito al suo ritorno nella suddetta categoria l’anno scorso, affronterà l’imbattuto prospetto inglese Lerone Murphy (9-0-1), il quale lotterà il suo terzo incontro in UFC.

Recenti statistiche

Murphy, soprannominato “The Miracle”, ha fatto il suo debutto in UFC nel settembre del 2019, a UFC 242. Il suo incontro in pre-card contro Zubaira Tukhugov è terminato in parità.

Ha ottenuto la sua prima vittoria in promotion quest’estate, nella pre-card di Fight Night 172, sconfiggendo Ricardo Ramos per TKO al primo round.

In seguito alla pesante sconfitta contro Petr Yan a UFC 232, Andrade ha fatto il suo ritorno nei pesi piuma il 16 novembre dell’anno scorso, dove è riuscito a sconfiggere per decisione unanime l’ex campione dei pesi gallo e connazionale Renan Barão davanti al loro pubblico di casa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Lerone Murphy vs Douglas Silva de Andrade pubblicizzato per il 20 gennaio Lerone Murphy vs Douglas Silva de Andrade pubblicizzato per il 20 gennaio