MMABoxe

Cris Cyborg sconfigge per KO Kelsey Wickstrum

Cris Cyborg sconfigge per KO Kelsey Wickstrum

Cris Cyborg ha sorpreso il mondo della Boxe sconfiggendo la numero 4 dei pesi welter Kelsey Wickstrum per knockout.

La combattente brasiliana considerata come una delle atlete più forti della storia delle mixed martial arts saltuariamente prende parte ad altre competizioni non puramente di MMA.

Ieri notte Cris Cyborg ha affrontato il suo terzo incontro nella Boxe professionistica e ne è uscita un’altra volta con il braccio alzato grazie allo splendido KO inflitto ai danni di Kelsey Wickstrum.

Quali sono i piani di Cris Cyborg?

Cris Cyborg in poco più di due minuti si sbarazza dell’americana con un violento destro alla testa. Wickstrum perde immediatamente i sensi e Cyborg si porta a casa il terzo match nella sua avventura nel mondo del pugilato.

Una vittoria strabiliante quella della fighter brasiliana che ha dichiarato di aver accettato questo incontro non solo per il suo amore verso la Boxe, ma anche per migliorare alcuni aspetti da portare successivamente nella gabbia nei suoi incontri di MMA.

38 anni compiuti a luglio e titoli vinti in ogni promotion in cui ha gareggiato, la Cyborg spiega quali sono i suoi prossimi passi: “Mi piacerebbe combattere fino a 40 anni e prima di arrivarci vorrei vincere la cintura anche a PFL”.

Il titolo nella promotion americana attualmente è detenuto da Larissa Pacheco che combatte nella divisione dei pesi piuma. Inoltre, Cris Cyborg è sempre interessata al tanto atteso match contro la statunitense Kayla Harrison, come dichiarato nell’ultima puntata del programma ‘The MMA Hour’.

Infine, la brasiliana non ha escluso altri suoi combattimenti nel pugilato, così come in gare di grappling. Vi lasciamo con il brutale KO di Crisy Cyborg ai danni di Kelsey Wickstrum.