MMASport Da Combattimento

Curtis Blaydes sconfigge Chris Daukaus nel round 2

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Curtis Blaydes sconfigge Chris Daukaus nel round 2

Curtis Blaydes e Chris Daukaus si sono affrontanti nel main event della UFC Fight Night tenutasi in queste ultime ore a Columbus, in Ohio.

Dopo aver subito la sua prima sconfitta in UFC per mano di Derrick Lewis, il n°9 del ranking Chris Daukaus ha trovato un’altra occasione per tentare di salire di posizione, affrontando proprio il n°4 Curtis Blaydes, di rientro dalla sua vittoria su Rozenstruik dello scorso settembre.

 

Curtis Blaydes trionfa per TKO

In un incontro molto importante per entrambi i fighter, Curtis Blaydes ha avuto la meglio infliggendo a Chris Daukaus la seconda sconfitta consecutiva. Con questa importante vittoria, il n°4 del ranking si rilancia in virtù di una prossima sfida titolata. Con molta probabilità, in attesa di prossimi sviluppi nella zona title match, Blaydes sarà chiamato a combattere un altro match e forse con una vittoria potrà ambire ad un incontro contro il campione in carica.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Curtis Blaydes sconfigge Chris Daukaus nel round 2 Curtis Blaydes sconfigge Chris Daukaus nel round 2