BreakingNews

Dakar 2021: Nani Roma cambia navigatore

Dakar 2021: Nani Roma cambia navigatore

Dakar 2021: Alex Wincocq sostituirà Dani Oliveras

A pochi giorni dall’inizio della Dakar, il team Bahrain Raid Xtreme è già costretta a fare un cambio; il navigatore spagnolo Dani Oliveras, risultato positivo al Covid-19 alcuni giorni fa, non si è ancora negativizzato e pertanto lascerà il posto ad Alex Wincocq al fianco di Nani Roma.

Contenuti dell'articolo

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

Wincocq ha dichiarato proprio oggi: “Oliveras è molto dispiaciuto di non partecipare a questa competizione che sarà la prima per il Team, ma sono comunque contento di accompagnare Roma in questa avventura e ringrazio il team per il caloroso benvenuto. Mi sono preparato per la Dakar ma i miei piani erano diversi per quest’anno; certo, lavorare al fianco di questo pilota sarà estremamente emozionante e divertente.”

Il pilota spagnolo ha aggiunto: “Oltre a ringraziare Oliveras per il suo immenso lavoro svolto fino ad ora, conosco Wincocq da molto tempo e sono contento di averlo al mio fianco; siamo pronti a vendere cara la pelle ed il Team è molto contento di avere un professionista del genere, dato anche il poco preavviso datogli.”

Wincocq, che ha esordito come meccanico nella Dakar del 1999, salirà quindi sull’auto di Roma il 3 Gennaio, quando la Dakar 2021 partirà ufficialmente da Jedda in Arabia Saudita.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Dakar 2021: Nani Roma cambia navigatoreSeguici su Google News