MMASport Da Combattimento

Dana White commenta la vittoria di Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Dana White commenta la vittoria di Jake Paul

Dana White, presidente della UFC, si era espresso come diverse altre figure degli sport da combattimento sul match di boxe tra Jake Paul e Ben Askren, settimane prima del suo svolgimento. Nell’occasione, durante un’intervista nel podcast condotto da Mike Tyson, White dichiarò che “avrebbe scommesso un milione di dollari” sulla sconfitta dello YouTuber, non considerandolo un vero pugile.

Alcuni giorni fa, con grande sorpresa, Jake Paul è riuscito a sconfiggere per TKO al primo round l’ex UFC Ben Askren, e la sua vittoria non ha fatto altro che aumentare l’odio che molti atleti hanno nei suoi confronti.

White, nelle ultime ore, si è finalmente espresso sulla vittoria del fratello minore di Logan Paul.

Contenuti dell'articolo

La reazione di Dana White

Ecco quanto ha dichiarato il presidente della promotion di MMA durante un’intervista su Yahoo Sports.

“Chiarirò una cosa. Non ho mai fatto una scommessa illegale. Non ho scommesso sull’evento di sabato sera e non ho scommesso 2 milioni di dollari con Snoop Dogg o altra gente.

Ha usato il trucchetto giusto al momento giusto. La boxe è un ambiente pericoloso, queste persone hanno fatto un buon lavoro a spingere le persone ad acquistare questo tipo di prodotto. Buon per lui.”

Alcuni sono rimasti sorpresi dalle parole di Dana White, il quale è stato uno dei primi nomi menzionati dallo stesso Jake dopo la sua vittoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News