MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier chiude le porte a Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Dustin Poirier chiude le porte a Conor McGregor

Dustin Poirier (28-7-1) è in attesa di tornare nell’ottagono dopo la sconfitta maturata nel main event di UFC 269, quando il diamante della Louisiana è stato sconfitto per sottomissione dal campione in carica dei pesi leggeri Charles Oliveira

Dustin Poirier: i suoi piani

Dustin Poirier ha rilasciato delle dichiarazioni nel backstage del “Toyota Center” di Houston, teatro di UFC 271.

Il fighter dell’American Top Team ha parlato del suo futuro dichiarando impossibile un suo match contro Colby Covington. Poirier ha altresì chiuso le porte ad un quarto atto contro Conor McGregor. L’ex campione dei pesi leggeri ad interim definisce chiusa la contesa con l’irlandese. Contesa alla quale ha partecipato per mero scopo di lucro.

Alla luce di quanto dichiarato Poirier ha affermato che il suo solo obbiettivo è sfidare Nate Diaz, con il quale avrebbe dovuto incrociare i guantini ad UFC 230. “The Diamond” non crede alle dichiarazioni del minore dei Diaz Brothers relativamente ad un suo ritiro imminente.

Il fighter 33enne ritiene stilisticamente interessante uno scontro con l’atleta di Stockton. I due negli anni hanno continuato a cercare un accordo con il matchmaker UFC ma le strade dei due atleti nel tempo hanno preso direzioni opposte. Poirier vuole solo Nate Diaz, che stima come fighter essendo cresciuto nel periodo in cui l’ex contendente al titolo BMF muoveva i suoi passi a “The Ultimate Fighter”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier chiude le porte a Conor McGregor Dustin Poirier chiude le porte a Conor McGregor