MMASport Da Combattimento

Dana White: Jake Paul è troppo grosso per McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dana White: Jake Paul è troppo grosso per McGregor

Dana White è tornato a parlare di Jake Paul e dell’ipotetico match tra lui e l’ex campione UFC Conor McGregor.

Il presidente della UFC è noto per i numerosi dissidi mediatici con il pugile e YouTuber americano, e questa volta ha messo in forte dubbio la realizzazione di un incontro simile.

Con grande sorpresa, Dana White è stato intervistato nel podcast Impaulsive del maggiore dei fratelli Paul, Logan, dove ha spiegato per quale motivo secondo lui un match tra Conor e Jake non accadrà mai probabilmente.

Le parole di Dana White

Non mostrandosi completamente chiuso all’idea, ecco quanto detto da Dana White su un ipotetico match tra Conor McGregor e Jake Paul.

“No, probabilmente non accadrà.

Jake Paul è troppo grosso per Conor McGregor, non dovrebbe affrontarlo. Quanto sarà? 185 cm per 210 libbre? Conor può combattere a 145-155 libbre, si è sforzato molto a combattere contro Nate Diaz a 170 libbre. C’è un motivo per cui esistono le categorie di peso.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: Jake Paul è troppo grosso per McGregor Dana White: Jake Paul è troppo grosso per McGregor