MMASport Da Combattimento

Dana White vuole un altro incontro da Khabib Nurmagomedov

Dana White vuole un altro incontro da Khabib Nurmagomedov

Dal nostro partner: FIGHT

Dana White vuole un altro incontro da Khabib Nurmagomedov

Dana White, presidente UFC, vuole convincere Khabib Nurmagomedov a cercare di ottenere la sua trentesima vittoria prima del ritiro definitivo.

Khabib Nurmagomedov e Dana White si incontreranno ad Abu Dhabi

White e Nurmagomedov hanno entrambi parlato pubblicamente della carriera di “The Eagle” nei mesi successivi al ritiro del fighter a UFC 254, dopo che quest’ultimo ha difeso il titolo dei pesi leggeri contro Justin Gaethje.

Nurmagomedov ha detto che non sarebbe intenzionato a combattere di nuovo, onorando una promessa che ha fatto a sua madre. Tuttavia, lui e Dana White dovrebbero incontrarsi ad Abu Dhabi questo mese, dove Dana cercherà di convincerlo a fare un ultimo incontro:

“Ovviamente lo incontro perché credo che dovrebbe combattere di nuovo”, ha detto White in un’intervista ad ESPN. “Voglio dire, guarda cosa ha fatto contro Justin Gaethje. Guarda cosa ha fatto ad ogni avversario che ha affrontato. Come quando volevo che Daniel Cormier rimanesse, penso ancora che loro siano i migliori al mondo. E poi certo, rimane il fatto che non è mai una brutta scelta uscire al top della carriera.

“Penso che dovrebbe combattere di nuovo e cercherò di convincerlo a tutti costi a fare un altro match”, ha aggiunto White.

McGregor come possibile avversario di Khabib

Dana White non ha nascosto che il suo avversario preferito per un altro incontro di Nurmagomedov sarebbe senza dubbio Conor McGregor. I due hanno battuto i record di pay-per-view UFC con la loro accesa sfida ad UFC 229 nell’ottobre 2018, anche se Khabib ha detto in più occasioni che non ha interesse in una rivincita con McGregor.

“Non importa cosa pensi di Conor come persona, Conor McGregor non è solo uno dei migliori al mondo, [ma] uno dei migliori di sempre nella MMA”, ha detto White. “In questo momento è concentrato come non lo è mai stato. Non so se sarà lo stesso Conor dopo l’incontro con Poirier. Come hai detto tu, Conor ha alti e bassi. Ma se Conor rimarrà lo stesso il prossimo anno, come si fa a non rifare Khabib contro Conor?”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White vuole un altro incontro da Khabib Nurmagomedov Dana White vuole un altro incontro da Khabib Nurmagomedov