MotoriNews

David Schumacher correrà con il Trident Mortorsport in F3

David Schumacher correrà con il Trident Mortorsport in F3

David Schumacher, figlio di Ralf Schumacher, nella prossima stagione di F3 correrà con il Team Trident. Ad annunciarlo il 19enne pilota ed il team stesso.

Le dichiarazioni di David Schumacher e del Team

Il cugino di Mick Schumacher si appresta ad affrontare il Campionato di F3 con il Team Trident, organizzazione con sede a Milano, che ha dato in passato la possibilità a Luca Ghiotto, Roy Nissany e Pastor Maldonado di muovere i primi passi con le monoposto. Il giovane pilota tedesco viene da una stagione 2020 non esaltante, cominciata con il Charouz Racing System e conclusa con il Carlin Buzz Racing, classificandosi 12° in classifica generale con solo il 2° posto al Red Bull Ring come miglior piazzamento.

Il pilota ha dichiarato: “Sono contento di correre con il Trident Motorsport quest’anno e credo che abbiamo buonissime chances di successo. Il team ha lavorato alla grande nei test di Barcellona ed Jerez e non vedo l’ora di cominciare il Campionato.”

Anche il Team Manager Giacomo Ricci ha commentato: David ha un grande potenziale per la categoria, ha ancora molto da dimostrare ed ha le caratteristiche necessarie per fare bene. Ha avuto l’opportunità di vedere la Trident all’opera durante i test post-stagionali e siamo molti contenti che ci abbia scelto, siamo stati capaci di mettere insieme una grande relazione interpersonale con il ragazzo e siamo sicuri che insieme raggiungeremo grandi risultati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

David Schumacher correrà con il Trident Mortorsport in F3Seguici su Google News