MotoriNascar

Denny Hamlin partirà dalla pole alla Coca-Cola 600

Denny Hamlin partirà dalla pole alla Coca-Cola 600

Denny Hamlin ha conquistato la pole position sull’ovale del Charlotte Motor Speedway in vista della Coca-Cola 600 in programma questa notte.

Per il pilota della Joe Gibbs Racing è la prima partenza dell’anno dal palo, la terza sull’ovale del North Carolina e la trentaquattresima della carriera.

Denny Hamlin comanda una prima fila tutta Joe Gibbs Racing

Denny Hamlin, il pilota con l’auto numero undici, ha conquistato la pole position con un giro concluso alla velocità media di 183.680 miglia orarie. Toyota ha bloccato le prime due file per la prima volta da Homestead-Miami 2017, ultima gara di quella stagione, con Kyle Busch secondo, il fratello Kurt terzo e Christopher Bell che partirà dal quarto posto.

Sono stati due i piloti che non sono riusciti a passare sul traguardo nel loro giro lanciato. Si tratta di Brad Keselowski, in testacoda alla curva quattro nel suo primo tentativo, e Kyle Larson, vincitore lo scorso anno, contro le barriere esterne nelle prove libere e incapace di poter scendere in pista.

Nella giornata della Indy 500, la NASCAR fa tappa al Charlotte Motor Speedway per la tradizionale Coca-Cola 600, la gara più lunga del calendario, che coincide con una delle festività più importanti degli Stati Uniti, il Memorial Day, dedicato ai caduti in guerra. Denny Hamlin non ha mai vinto la gara, ma riuscendoci diventerebbe il secondo tra i piloti in attività, dopo Kevin Harvick, a conquistare la “Tripla Corona“, ovvero, oltre a vincere questa gara, conquistare anche la Daytona 500 e la Southern 500.

Coca-Cola 600 – La Top 10 post qualifiche

  1. Denny Hamlin
  2. Kyle Busch
  3. Kurt Busch
  4. Christopher Bell
  5. William Byron
  6. Austin Cindric
  7. Bubba Wallace
  8. Tyler Reddick
  9. Alex Bowman
  10. Michael McDowell

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News