BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia sfida Gervonta Davis

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Ryan Garcia sfida Gervonta Davis

Ryan Garcia tornerà sul ring il prossimo 16 Luglio contro un avversario che deve essere ancora ufficializzato.

Inizialmente, infatti, il WBC aveva ordinato al King Ryan di affrontare Isaac Cruz in un incontro atto a stabilire lo sfidante ufficiale al titolo, ma, successivamente, tale ordine è stato ritirato in quanto i due pugili sembravano avere già intrapreso negoziati precedenti con altri opponenti.

Tuttavia, indipendentemente da quello che sarà il suo prossimo impegno, Ryan Garcia sa già chi vorrebbe poter sfidare, poi, entro la fine dell’anno: Gervonta “Tank” Davis!

Ryan Garcia: la sfida sui social a Tank

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SportsCenter (@sportscenter)

Come ripotato sugli account social di tutti i maggiori network sportivi americani, appena Gervonta Davis ha concluso ieri il suo match contro Romero, vincendo per KO, Ryan Garcia ha Twittato le sue parole di sfida, chiedendo a Tank di affrontarlo a Dicembre.

Ovviamente Garcia dovrà prima superare l’ostacolo che gli si presenterà a Luglio e, inoltre, Davis sembrerebbe più interessato al vincente di Haney vs Kambosos per i titoli unificati dei pesi leggeri, tuttavia una incontro tra King Ryan e Tank riscuoterebbe sicuramente un grande interesse data la popolarità ed il seguito di cui godono entrambi.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia sfida Gervonta Davis
Ryan Garcia sfida Gervonta Davis