Ad imageAd image

Lucky!: la serie TV dedicata a Bernie Ecclestone

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Lucky!: la serie TV dedicata a Bernie Ecclestone

Lucky!: in questo mese di Dicembre 2022 è in arrivo la docu-serie dedicata a Bernie Ecclestone, l’ex patron della Formula 1.

Bernie Ecclestone, nonostante gli ultimi guai finanziari che ha avuto in questi ultimi anni è senz’altro una delle figure più importanti ed iconiche in tutta la storia della Formula 1.

- PUBBLICITA-

Proprio per questo motivo, Manish Pandey, regista del film ‘Senna’ uscito 12 anni fa, ha deciso di dedicargli una docu-serie divisa in 8 puntante da un’ora circa in cui racconta tutta la sua storia in F1 usando varie immagini di repertorio.

 

Lucky!: un Bernie Ecclestone come mai visto prima

In diversi paesi del mondo, su DAZN è uscita Lucky! una docu serie dedicata all’ex boss della Formula 1 Bernie Ecclestone.

Lucky!, dedicata ad Ecclestone, ripercorre tutto il suo trascorso nella massima serie automobilistica mondiale dagli anni ’50 fino al 2017, anno in cui lasciò le redini della F1 al gruppo statunitense Liberty Media.

La docu-serie è suddivisa in 8 episodi di circa 60 minuti dove vengono raccontate tutte le sue gesta (in ordine cronologico) da team principal, imprenditore e presidente della Formula 1 stessa.

Nella maggior parte dei paesi europei è già disponibile sulla piattaforma streaming DAZN mentre in Italia potrebbe arrivare già nel mese di Dicembre su Discovery+.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento