Deon Jackson, running back che aveva iniziato la stagione in forza ai Colts, è stato rilasciato dalla squadra di Indianapolis.
Assieme al titolare del ruolo, Zack Moss, diverrà, quindi, disponibile nel roster Trey Sermon che al momento era membro del practice team dei Colts e che verrà, invece, portato in panchina.
Non è ancora chiaro se Jackson sia stato rilasciato definitivamente o se per lui ci sarà posto nello stesso practice team nel corso della stagione.
Perchè Deon Jackson è stato rilasciato?
La notizia dell’esclusione di Deon Jackson è stata diffusa dal giornalista Ian Rapoport di NFL Network.
La parabola del running back è stata singolare in quanto nella prima giornata della stagione è addirittura partito titolare, grazie a vari infortuni dei compagni di reparto, e oggi, a meno di tre settimane di distanza viene addirittura tagliato fuori.
Proprio quella partenza contro i Jacksonville Jaguars gli è stata, in effetti, fatale poiché il giocatore ha messo in campo una performance disastrosa correndo solo 14 yards per 13 portate, mancando l’obiettivo della corsa 5 volte su 6 e perdendo anche il possesso in due occasioni.
Nella seconda settimana, infatti, Deon Jackson non aveva messo piede in campo a seguito del rientro di Zack Moss.
The #Colts are releasing RB Deon Jackson, source said, and bringing up RB Trey Sermon from the practice squad for the week. Jackson started Week 1 amid injuries.
— Ian Rapoport (@RapSheet) September 23, 2023