Football AmericanoNews

Derek Carr difende Jameis Winston dalle critiche

Derek Carr difende Jameis Winston dalle critiche

Derek Carr si è schierato a favore di Jameis Winston, che sostituirà il QB titolare dei Saints prima del suo ritorno in campo.

Nonostante la sconfitta in rimonta della Week 3 contro i Green Bay Packers, l’ex Raiders ha difeso il suo compagno di squadra definendolo uno che potrebbe tranquillamente partire titolare nella NFL, anche per le buone statistiche fate nella gara di Domenica.

Il match con i rivali di divisione dei Tampa Bay Buccaneers, ex squadra del QB proveniente da Florida State University, sarà un esame importante per l’andamento della stagione.

 

Derek Carr parla di Jameis Winston e del suo lavoro in squadra

Derek Carr sarà fuori per un certo periodo di tempo a causa di una contrattura all’articolazione della spalla, quindi toccherà a Jameis Winston sostituirlo nel corso dell’assenza del QB veterano.

L’ex regista dei Las Vegas Raiders ha difeso il compagno di squadra dalle polemiche dopo che l’ex Buccaneers ha sostituito Carr nel corso del match perso in rimonta contro i Green Bay Packers, dove Winston non è riuscito a chiudere i giochi.

Per me Jameis Winston è uno che potrebbe giocare titolare nella NFL, così come Taysom Hill. Lui si è fatto avanti nel momento in cui mi sono infortunato, senza alcun tipo di allenamento intenso, e ha giocato bene a Green Bay. Come ben sa, in quel ruolo non importa dove ti trovi, devi essere sempre pronto, e credo che lui ha fatto bene”, ha dichiarato Derek Carr intervistato in merito al compagno di squadra.

Jameis Winston ha chiuso con un 10-16 per 101 yarde in una partita chiusa con cinque punt e un FG sbagliato che avrebbe salvato i New Orleans Saints dalla rimonta dei Packers.