MMASport Da Combattimento

Derrick Lewis: Mi piacerebbe affrontare Francis Ngannou per il titolo UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Derrick Lewis: Mi piacerebbe affrontare Francis Ngannou per il titolo UFC

Derrick Lewis (25-7) è disposto ad affrontare chiunque nella categoria Heavyweight. “The Black Beast” si è recentemente piazzato come n°3 della classifica pesi Massimi dopo che il 20 febbraio, ad UFC Fight Night 185, sconfisse con uno straordinario KO Curtis Blaydes.

Al momento la situazione nella categoria delle 265lb è rimasta bloccata perché il campione Stipe Miocic affronterà Francis Ngannou ad UFC 260, e Jon Jones invece è pronto a debuttare nei pesi Massimi e sfidare il vincitore di Miocic vs Ngannou. Lewis proprio per questo motivo potrebbe restare inattivo per un po’ di tempo se desidera ottenere subito la chance titolata. Aspettare di combattere per il titolo non fa parte però del piano di Derrick, dato che il peso Massimo UFC sa di essere oramai alle ultime fasi della sua carriera.

Derrick Lewis apre le porte ad un match con Cyril Gane e sogna il match per il titolo contro Francis Ngannou

Lewis è il peso Massimo UFC che ha combattuto più volte negli ultimi 5 anni, e avendo affrontato quasi tutti i migliori fighter delle 265lb, “The Black Beast” dice di essere disposto ad affrontare il prospect Cyril Gane.

“Dipende dalla UFC. Non so se la promotion voglia farlo crescere a piano a piano o se abbia intenzione di gettarlo subito in mezzo all’elite della categoria Heavyweight.

Mi hanno iniziato a taggare nel match Rozenstruik vs Gane perchè la gente diceva che Cyril non era ancora al mio livello o al livello di Francis Ngannou. E io: ‘Cosa? OK’”.

Cyril Gane (8-0), viene dalla vittoria contro Jairzinho Rozenstuik ad UFC Fight Night 186 e ora è da poco diventato il n°4 dei ranking pesi Massimi. Se Derrick Lewis dovesse combattere contro Gane e vincere, per lui non ci sarebbe altra scelta che andare per il titolo UFC.

Nella sua prima chance titolata avvenuta nel 2018, “The Black Beast” perse contro Daniel Cormier per sottomissione. Lewis ha detto che ora però si sente un fighter più maturo e se una seconda opportunità per il titolo si materializzasse, vorrebbe sfidare Francis Ngannou e riscattare la brutta prestazione andata in scena a UFC 226.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derrick Lewis: Mi piacerebbe affrontare Francis Ngannou per il titolo UFCDerrick Lewis: Mi piacerebbe affrontare Francis Ngannou per il titolo UFC