NewsFootball Americano

Detroit Lions: vittoria per la comunità di Oxford

Detroit Lions: vittoria per la comunità di Oxford

I Detroit Lions dedicano la loro prima vittoria della stagione alla comunità di Oxford dopo la sparatoria mortale di martedì avvenuta in una scuola superiore nel Michigan.


Le dichiarazioni di Dan Campbell

In attesa della fine della partita della sua squadra contro i Minnesota VikingsDan Campbell, allenatore dei Detroit Lions, ha appoggiato le mani sulle sue ginocchia, per poi accasciarsi leggermente.

Dopo la conclusione di tale match, chiusosi con un punteggio di 29-27 che ha dato ai Lions la loro prima vittoria in questa stagione, Campbell ha urlato, saltando in aria con gioia, mentre Jared Goff si è precipitato verso di lui per abbracciarlo.

Tuttavia, nonostante il successo dei Detroit Lions, Campbell non ha voluto perdere di vista il quadro generale di ciò che è avvenuto recentemente in una scuola in Michigan, dove quattro liceali hanno perso la vita a causa di una sparatoria.

Ecco le parole del coach dei Lions:

“Questo pallone va a tutta la comunità di Oxford e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa terribile vicenda”, ha detto Campbell, riferendosi alla sparatoria di martedì alla vicina Oxford High School che ha provocato la morte di quattro adolescenti e il ferimento di diverse altre persone.

“E detto questo, amico, io… voglio che non dimentichiamo questi nomi: Madisyn Baldwin, Hana St. Juliana, Justin Shilling, Tate Myre, Phoebe Arthur, Jon Asciutto, Riley Franz, Elijah Mueller, Kylie Ossege, Aiden Watson e Molly Darnell, che è un’insegnante. Questi nomi non saranno mai dimenticati, ma resteranno nei nostri cuori e nelle nostre preghiere”, ha concluso l’allenatore dei Detroit Lions, il quale era visibilmente emozionato.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News