MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori definisce noioso il main event di UFC 276

Marvin Vettori definisce noioso il main event di UFC 276

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Marvin Vettori definisce noioso il main event di UFC 276

Marvin Vettori ha guardato con un occhio molto interessato il main event dell’ultimo Pay Per View della corte di Dana White, UFC 276, che ha visto protagonisti Israel AdesanyaJared Cannonnier con in palio il titolo della categoria dei pesi medi. Il fighter italiano poco fa ha voluto dire la sua sui social network sul tanto atteso scontro titolato non andandoci certamente tanto leggero nei confronti della contesa.

Marvin Vettori e le sue parole

“The Italian Dream” ha affidato il suo pensiero ad un messaggio pubblicato su Twitter dove definisce il match noioso. Di seguito verranno riportate le sue parole:

Marvin Vettori definisce noioso il main event di UFC 276

“La realtà è che questa m***a è stato così noiosa che le persone se ne sono andate dall’arena dopo il terzo round. La divisione ha bisogno di un nuovo campione e succederà molto presto. 9 settimane da oggi andremo a fare la storia. L’Italia avrà presto il suo primo campione in UFC.” Ha scritto Marvin Vettori.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori definisce noioso il main event di UFC 276 Marvin Vettori definisce noioso il main event di UFC 276