Ad imageAd image

Eddie Hearn: Lomachenko ha poche speranze con Haney

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Eddie Hearn: Lomachenko ha poche speranze con Haney

Eddie Hearn, organizzatore ed impresario di boxe è sicuro che Devin Haney, campione indiscusso dei pesi leggeri, sconfiggerà Vasiliy Lomachenko.

L’incontro è previsto nel 2023 ed Eddie Hearn spera fortemente in un Lomachenko in forma migliore  per il match con Haney.

- PUBBLICITA-

Hearn ha promosso Haney per diversi anni, prima che l’imbattuto pugile firmasse un accordo per più incontri con Top Rank all’inizio di quest’anno.

Haney ha poi sconfitto George Kambosos in due incontri di fila per unificare i titoli mondiali IBF, WBC, WBA e WBO delle 135 libbre.

Lomachenko ha interrotto la sua lunga pausa lo scorso fine settimana all’Hulu Theater del Madison Square Garden di New York.

L’ex campione di tre divisioni ha avuto vita molto più dura del previsto, vincendo all’unanimità per dodici round contro l’imbattuto contendente Jamaine Ortiz.

 

Eddie Hearn avrà la sensazione giusta?

Haney, che assisteva da bordo ring, è ora considerato il grande favorito per battere Lomachenko, che un tempo era considerato uno dei migliori pugili di questo sport, ed alcuni osservatori ritengono che il due volte vincitore della medaglia d’oro olimpica stia iniziando a mostrare la sua età, tra questi Eddie Hearn.

Hearn è sempre stato convinto che Haney sarebbe stato in grado di battere Lomachenko., ma sebbene si aspetti che Haney vinca, si aspetta anche una versione molto migliore del Lomachenko visto nell’ultimo incontro.

So che è stato un incontro particolarmente combattuto, ma penso che potrebbe essere un mix di molte cose, potrebbe essere un po’ di ruggine da ring, un po’ di mancanza di motivazione in un incontro del genere”, ha dichiarato Hearn al DAZN Boxing Show.

Penso che con lo slancio di Devin, la sua stazza a quel peso, le sue prestazioni, sia lui il favorito, ma i grandi pugili si accendono, mi aspetto un Lomachenko molto migliore”.

Eddie Hearn: Lomachenko ha poche speranze con Haney

Vasiliy Lomachenko in Ucraina

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento