IndoorNews

European Gymnastics Mette Al Bando Russia E Bielorussia

European Gymnastics Mette Al Bando Russia E Bielorussia

L’European Gymnastics, sulla scia di Cio e FIG (Federazione Internazionale di Ginnastica), sancisce Russia e Bielorussia a causa dei conflitti con l’Ucraina.

European Gymnastics sancisce Russia e Bielorussia

Dopo Cio e Federazione Internazionale di Ginnastica, anche l’European Gymnastics decide di sancire la Russia e la Bielorussia, dopo che si è riunito per poterne discutere.

Di conseguenza, anche il Comitato Esecutivo della Ginnastica Europea vieterà le bandiere nazionali ed inni dei due paesi in nessun evento di ginnastica europea, e aboliscono qualunque manifestazione continentale in territorio russo e bielorusso.

La ginnastica europea – come si può osservare in una nota ufficiale sul sito dell’European Gymnastics – è in contatto con i rappresentanti di diverse discipline nella Federazione di Ginnastica Ucraina.

Il Comitato esecutivo di Losanna afferma: “Condanniamo qualsiasi attacco a un paese sovrano e miriamo a sostenere la comunità di ginnastica ucraina in ogni modo possibile, poiché il nostro obiettivo rimane il benessere degli atleti”

Lo sport ha il potere di unire il mondo. Dobbiamo usare la nostra posizione per ottenere una svolta e il ritorno alla pace nel nostro continente” conclude il Comitato esecutivo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News