eSportsIndoor

Leak di F1 23 conferma il ritorno di Braking Point

Leak di F1 23 conferma il ritorno di Braking Point

F1 23, grazie a delle informazioni rivelate per sbaglio, ha confermato il ritorno della modalità Braking Point sul gioco di EA Sports.

Infatti, il gioco è stato inserito su Steam e alcune nuove features sono state rivelate al pubblico prima della pubblicazione del trailer.

Tra queste, ci sarà il ritorno delle bandiere rosse, l’introduzione dei nuovi tracciati, e l’implementazione della modalità F1 World.

 

Contenuti dell'articolo

Cosa ci sarà sul nuovo F1 23?

F1 23 è stato inserito per errore in preordine su Steam, e alcune informazioni, private almeno fino a ora, sono state rivelate.

In primis, la modalità Braking Point tornerà a far parte del gioco dopo un anno di assenza, e presumibilmente la nuova scuderia presentata, Konnersport Racing Team, potrebbe far parte della Story Mode del titolo.

Inoltre, torneranno le bandiere rosse, che negli ultimi anni sono state scartate dal gioco, e la modalità F1 World, che sostituirà F1 Life e sarà più ricca rispetto allo scorso anno.

Oggi uscirà il trailer di presentazione del nuovo titolo targato Codemasters e EA Sports, e vedremo quali sono le novità ufficiali legate al gioco.